Hanno preso la Fase 1 e l’hanno chiamata Fase 2
Senza cambiare niente nel sistema di rilevazione e controllo, hanno preso la Fase1 e l’hanno chiamata Fase 2: perché le ragioni socio-economiche non potevano più aspettare, laddove qualcosa si era effettivamente fermato
Hanno preso la Fase 1 e l’hanno chiamata Fase 2 Leggi tutto »









