Verso gli Stati Generali: il Regolamento Congressuale

È in atto un grande processo di partecipazione, in tutta Italia, tra tutti gli iscritti e i comitati di Possibile, che ha prodotto una grande mole di contributi tematici (in progressiva via di pubblicazione man mano che arrivano) e di osservazioni ed emendamenti ai documenti che saranno democraticamente votati sabato 21 a Napoli, nel corso degli Stati Generali.
Molti comitati hanno inviato ben oltre la scadenza i loro verbali e gli eventuali contributi allegati, ma il Comitato Organizzativo ha comunque deciso di consentire ai ritardatari di essere inclusi nel suo esame. Allo stesso modo è slittata la redazione finale del regolamento congressuale (approvato dal Comitato Organizzativo con nove voti favorevoli e due astenuti), che pubblichiamo qui di seguito per la valutazione di tutti e che sarà sottoposto anch’esso alla votazione degli Stati Generali sabato 21.

Regolamento congressuale

  •  
  •  
  •  
  •  

AIUTACI a scrivere altri articoli come quello che hai appena letto con una donazione e con il 2x1000 nella dichiarazione dei redditi aggiungendo il codice S36 nell'apposito riquadro dedicato ai partiti politici.
Se ancora non la ricevi, puoi registrarti alla nostra newsletter. Partecipa anche tu!

Iscriviti alla newsletter di Possibile

Please wait

Post Correlati