Preferite Possibile

#

Perché facciamo politica? La facciamo perché abbiamo delle idee e siamo disposti a rischiare tutto, anche noi stessi per portarle avanti.

Abbiamo espresso le migliori candidature che sono al momento sul piatto, abbiamo votato e abbiamo deciso di combattere la battaglia più giusta in questo momento in Europa, a fianco dei Verdi Europei. Ora è questo che dobbiamo fare. Perché questa volta non c’è una legge elettorale che decide prima delle elezioni chi viene eletto. Questa volta si può scegliere e noi siamo i primi a dover scegliere se vogliamo giocarcela fino in fondo oppure aspettare sulla riva che passi il nostro cadavere.

Chi è di Possibile faccia tutto quello che può per far votare le candidate e i candidati di Possibile nelle liste di Europa Verde. Perché il momento è adesso. E non c’è più tempo. Facciamo politica per convincere le persone che abbiamo ragione noi, per vivere momenti come questi, per dire che oltre al sangue la merda il più pulito che c’ha la rogna il magna magna, c’è anche gente che dedica se stessa in maniera disinteressata a tutti gli altri, che toglie tempo alla famiglia, che aggiunge un lavoro a quello che già fa.

Io la conosco bene questa gente, sono i militanti di Possibile. Quello che è appena passato è stato un anno molto complicato, ma ora abbiamo davanti dodici giorni molto semplici nei quali dobbiamo semplicemente mettere tutta la passione che abbiamo.

Questa volta possiamo scegliere, noi di onorare il motivo per cui abbiamo deciso di fare politica e gli italiani di non votare per il meno peggio, ma per cambiare tutto e salvare il Pianeta.

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

AIUTACI a scrivere altri articoli come quello che hai appena letto con una donazione e con il 2x1000 nella dichiarazione dei redditi aggiungendo il codice S36 nell'apposito riquadro dedicato ai partiti politici.
Se ancora non la ricevi, puoi registrarti alla nostra newsletter. Partecipa anche tu!

Iscriviti alla newsletter di Possibile

Please wait

Post Correlati