Per una nuova proposta nella democrazia, nell’uguaglianza, nel lavoro

UNP SITO copy

In vista delle assemblee territoriali di questo weekend, Possibile ha preparato alcuni documenti che vogliamo condividere con tutti.
Si tratta di due ordini del giorno, che impegnano i soggetti promotori l’assemblea del 3 dicembre ad attivarsi per stabilire un metodo democratico di scelta delle candidature, e per dare vita a una grande indagine diffusa sul mondo del lavoro.

Oltre ai due Odg, ti inviamo anche una lettera, firmata da Beatrice Brignone e Giuseppe Civati, che invita tutte le assemblee territoriali a dare voce sin dalla loro apertura alle questioni che riguardano la parità di genere, anche in vista della Giornata Mondiale Contro la Violenza sulle Donne, che si terrà domani sabato 25 novembre, e alla cui manifestazione nazionale a Roma parteciperà anche Possibile.

Si tratta di tre documenti pienamente nel solco della lettera con cui Civati, Fratoianni e Speranza hanno indetto la grande assemblea popolare del 3 dicembre, e che speriamo siano perciò accolti col massimo del favore da parte di tutti i partecipanti alle assemblee dei prossimi giorni.

Ecco i tre documenti:

Odg: La nuova proposta parta con un grande lavoro

Odg: Per una nuova proposta popolare e democratica

Lettera: Le rose aprano la nuova proposta

AIUTACI a scrivere altri articoli come quello che hai appena letto con una donazione e con il 2x1000 nella dichiarazione dei redditi aggiungendo il codice S36 nell'apposito riquadro dedicato ai partiti politici.
Se ancora non la ricevi, puoi registrarti alla nostra newsletter. Partecipa anche tu!

Post Correlati