Diciotti, Civati (Possibile): Ora basta, Salvini si dimetta

Salvini deve dimettersi da ministro dell'Interno e da vicepresidente del Consiglio. Di fronte alla possibile  indagine della magistratura sulle persone bloccate sulla Diciotti, Salvini dice che lui può agire come gli pare perché è stato eletto. Sarebbe il caso che qualcuno gli spiegasse che giurare sulla Costituzione significa rispettare le leggi della Repubblica
#

“Salvini deve dimettersi da ministro dell’Interno e da vicepresidente del Consiglio. Di fronte alla possibile  indagine della magistratura sulle persone bloccate sulla Diciotti, Salvini dice che lui può agire come gli pare perché è stato eletto. Sarebbe il caso che qualcuno gli spiegasse che giurare sulla Costituzione significa rispettare le leggi della Repubblica”. Lo dichiara Giuseppe Civati, fondatore di Possibile, arrivato a Catania per la manifestazione di questa sera.

“Nessuno – aggiunge Civati – è al di sopra della legge. C’è già stato un periodo in cui in Italia si è fatto così. Evidentemente Salvini lo rimpiange: noi difendiamo la democrazia”.

  • 122
  •  
  •  
  •  

AIUTACI a scrivere altri articoli come quello che hai appena letto con una donazione e con il 2x1000 nella dichiarazione dei redditi aggiungendo il codice S36 nell'apposito riquadro dedicato ai partiti politici.
Se ancora non la ricevi, puoi registrarti alla nostra newsletter. Partecipa anche tu!

Iscriviti alla newsletter di Possibile

Please wait

Post Correlati