Terremoto: iniziativa #scuolasolidale per Ancarano

Il Comitato Scuola Possibile di Genova, con la collaborazione del Comitato 5.0 Genova, organizza una raccolta fondi per l’acquisto di materiale informatico per il nuovo modulo abitativo di Ancarano, frazione di Norcia, gravemente colpita dal recente terremoto del Centro Italia.

In contatto diretto con operatori del luogo (Serena D’Andrea), ci siamo fatti indicare un progetto nel quale il nostro aiuto potesse essere importante per contribuire concretamente a far tornare la popolazione alla vita di tutti i giorni.

Il progetto ha l’obiettivo di istituire un punto informatico grazie all’acquisto di alcuni notebook e di una stampante multifunzione da istallare su tavoli appositamente cablati, ubicati all’interno del modulo abitativo comune che conterrà l’intera popolazione di Ancarano.

Il progetto è piccolo ma ambizioso e ci permetterà di contribuire in maniera significativa e concreta.

Vi chiediamo di contribuire a questo progetto, in cui noi crediamo molto, dandone diffusione a tutti i vostri Comitati, amici e conoscenti.

Insieme è #Possibile!

Per info contattare:

[email protected]
[email protected]

Giorgio Martini – Portavoce Comitato Scuola Possibile

  •  
  •  
  •  
  •  

AIUTACI a scrivere altri articoli come quello che hai appena letto con una donazione e con il 2x1000 nella dichiarazione dei redditi aggiungendo il codice S36 nell'apposito riquadro dedicato ai partiti politici.
Se ancora non la ricevi, puoi registrarti alla nostra newsletter. Partecipa anche tu!

Iscriviti alla newsletter di Possibile

Please wait

Post Correlati