#SaveAleppo: la campagna continua, tocca a voi segnalarci nuovi progetti

In poco più di 24 ore la nostra campagna a favore dei civili siriani e di Aleppo ha prodotto risultati straordinari: oltre duemila sottoscrittori dell’appello, il finanziamento completo (110%) del progetto che consentirà a ONSUR di acquistare un’ambulanza che opererà nelle zone più critiche del conflitto e – nel momento in cui scriviamo – il finanziamento del 94% dell’obiettivo monetario che ci permetterà di sostenere i corridoi umanitari organizzati da Mediterranean Hope, portando civili siriani in stato di particolare vulnerabilità in Italia.

Dato che l’emergenza non è finita, continueremo a sostenere campagne di aiuto diretto dei civili. Vi invitiamo a partecipare direttamente anche alla scelta, suggerendoci progetti che abbiano queste caratteristiche con la maggior quantità di dettagli possibili (rispetto agli operatori, ai beneficiari, ai contatti da tenere e sviluppare).

Per farlo potete scrivere a [email protected]. Sarà nostra cura selezionare i futuri progetti da sostenere già nelle prossime ore e, come sempre, organizzare una raccolta trasparente.

Nel frattempo potete continuare a sostenere i due progetti descritti sopra e a diffondere il nostro appello. Trovate tutte le coordinate alla pagina possibile.com/savealeppo.

Diamoci una mano: diffondi e partecipa alla campagna.

  •  
  •  
  •  
  •  

AIUTACI a scrivere altri articoli come quello che hai appena letto con una donazione e con il 2x1000 nella dichiarazione dei redditi aggiungendo il codice S36 nell'apposito riquadro dedicato ai partiti politici.
Se ancora non la ricevi, puoi registrarti alla nostra newsletter. Partecipa anche tu!

Iscriviti alla newsletter di Possibile

Please wait

Post Correlati