Pastorino: Avanti con mozione sfiducia Salvini

#

“Bisogna portare in Parlamento la richiesta di ormai 100mila cittadini, presentando e discutendo la mozione di sfiducia verso Matteo Salvini. La petizione, lanciata da Possibile, dimostra che il Paese vuole reagire all’imbarbarimento provocato dal ministro dell’Interno fin dalla campagna elettorale. Per questo sono intenzionato a portare il dibattito all’interno del gruppo di Liberi e Uguali, coinvolgendo poi tutte le opposizioni disposte a sostenere questa iniziativa”. Lo dichiara il deputato di Possibile, Luca Pastorino, segretario di presidenza alla Camera per Liberi e Uguali.

“Già Rossella Muroni e Laura Boldrini di Leu – aggiunge Pastorino – hanno aderito alla petizione. Bisogna mobilitare tutti per evitare che Salvini continui a dire che ‘la gente è con lui’. Non è così: questa petizione è un chiaro esempio. E seguiranno altri esempi del genere”.

  • 264
  •  
  •  
  •  
  •  

AIUTACI a scrivere altri articoli come quello che hai appena letto con una donazione e con il 2x1000 nella dichiarazione dei redditi aggiungendo il codice S36 nell'apposito riquadro dedicato ai partiti politici.
Se ancora non la ricevi, puoi registrarti alla nostra newsletter. Partecipa anche tu!

Iscriviti alla newsletter di Possibile

Please wait

Post Correlati