Non ci fermiamo qui

Ieri gli Stati generali di Possibile hanno salutato con favore quasi unanime la collaborazione parlamentare con Sinistra italiana.

Un passaggio che per noi conferma una collaborazione che non è certo iniziata ora, ma che non si esaurisce in questo rapporto più stretto e cooperativo.

Domani saremo con Green Italia per lanciare insieme la nostra campagna #primadeldiluvio, con un riferimento alla campagna che i Verdi europei hanno promosso per il definitivo superamento delle fonti fossili.

Mercoledì prossimo si riuniranno a Roma i responsabili delle sessioni della Costituente delle idee, con il comitato scientifico di Possibile aperto al contributo dei nostri interlocutori: definiremo il nostro percorso progettuale offrendolo immediatamente alle altre forze politiche, ai movimenti, alle associazioni della cittadinanza più attiva, a quella società civilissima che spesso ha dato prova di essere all’avanguardia delle battaglie politiche nel nostro Paese.

Nel frattempo, proseguono le nostre campagne laiche, con la ripresa del tour per la legalizzazione della cannabis, tema che fa molto ridere ai benpensanti e ai benaltristi ma che vale più dello 0,2 per cento (non solo dal punto di vista economico, ovviamente) che tanto preoccupa il governo attualmente in carica.

All’elaborazione assoceremo come sempre la mobilitazione: rimanete in contatto con noi e con i nostri 200 comitati e se pensate di fare una cosa apparentemente impossibile, aderite a Possibile. Insieme si può, come diceva il gatto con gli stivali al fratellino più piccolo, quando vide che l’eredità più grande andava agli altri. Poi funzionò.

[ADERISCI A POSSIBILE]

  •  
  •  
  •  
  •  

AIUTACI a scrivere altri articoli come quello che hai appena letto con una donazione e con il 2x1000 nella dichiarazione dei redditi aggiungendo il codice S36 nell'apposito riquadro dedicato ai partiti politici.
Se ancora non la ricevi, puoi registrarti alla nostra newsletter. Partecipa anche tu!

Iscriviti alla newsletter di Possibile

Please wait

Post Correlati