Tessera 2021

Next Generation

L’i­scri­zio­ne e il rin­no­vo ver­ran­no effet­tua­ti tra­mi­te viva.possibile.com

Iscri­vi­ti a Pos­si­bi­le e sce­gli il comi­ta­to a te più vici­no: una vol­ta veri­fi­ca­ti i tuoi dati, rice­ve­rai con­fer­ma dell’avvenuta iscri­zio­ne e le cre­den­zia­li per par­te­ci­pa­re sul­la nostra piat­ta­for­ma onli­ne.

L’iscrizione è vali­da fino al 30 apri­le dell’anno suc­ces­si­vo (es: la tes­se­ra 2021 è vali­da fino al 30/04/2022).

Iscri­ven­do­ti, accet­ti di sot­to­scri­ve­re il Pat­to Repub­bli­ca­no come car­ta dei valo­ri di Pos­si­bi­le e dichia­ri di rispet­ta­re il suo Rego­la­men­to.

Il nostro tes­se­ra­men­to rispet­ta ogni gene­re: dopo l’i­scri­zio­ne, scri­vi a [email protected] e nel pie­no rispet­to del­la tua pri­va­cy e sicu­rez­za, atti­ve­re­mo la tua tes­se­ra alias.

Non inse­ri­re un indi­riz­zo email già usa­to per un’altra tes­se­ra, se non pos­sie­di un indi­riz­zo email con­tat­ta il comi­ta­to più vici­no a te.

Se in pas­sa­to hai avu­to la tes­se­ra di Pos­si­bi­le, puoi effet­tua­re il login su viva.possibile.com e sce­glie­re dal menù la voce “Tes­se­ra­men­to”, evi­te­rai così di com­pi­la­re tut­te le voci richie­ste inse­ren­do solo quel­le mancanti. 

Se non ricor­di le cre­den­zia­li per il login, puoi effet­tua­re l’iscrizione inse­ren­do tut­ti i dati nel form di tesseramento.

Puoi paga­re tra­mi­te Pay­Pal, car­ta di cre­di­to o boni­fi­co.

In caso di dif­fi­col­tà o dub­bi scri­vi a [email protected]