Migranti, Civati: Voto Europarlamento su Dublino passo importante

Il voto dell’Europarlamento sulla riforma del sistema di Dublino rappresenta un passo importante per l’accoglienza nell’ambito dell’Ue.
#

“Il voto dell’Europarlamento sulla riforma del sistema di Dublino rappresenta un passo importante per l’accoglienza nell’ambito dell’Ue. Esprimo tutta la soddisfazione per questo risultato che ha visto in prima linea l’eurodeputata di Possibile, Elly Schlein, che si candidò proprio per le sue competenze sull’immigrazione”. Lo dichiara il deputato e segretario di Possibile, Pippo Civati.

“Il via libera dell’assemblea – aggiunge il leader di Possibile – è una spinta al Consiglio affinché possa accettare le modifiche al sistema previsto dall’accordo attualmente in vigore. E ha il merito di affrontare il tema immigrazione in ottica europea ed europeista“.

  • 112
  •  
  •  
  •  

AIUTACI a scrivere altri articoli come quello che hai appena letto con una donazione e con il 2x1000 nella dichiarazione dei redditi aggiungendo il codice S36 nell'apposito riquadro dedicato ai partiti politici.
Se ancora non la ricevi, puoi registrarti alla nostra newsletter. Partecipa anche tu!

Iscriviti alla newsletter di Possibile

Please wait

Post Correlati