Tre weekend di partecipazione, per una nuova proposta da costruire con i cittadini

Tre weekend di grande partecipazione: popolare, dal basso, senza vincitori annunciati, se non la capacità della sinistra di ritrovare unità e libertà.
#

Tre weekend di grande partecipazione: popolare, dal basso, senza vincitori annunciati, se non la capacità della sinistra di ritrovare unità e libertà. Tre weekend che fanno parte di un percorso cominciato da mesi e che ora chiama nuovamente i cittadini a «concorrere con metodo democratico a determinare la politica nazionale», così come vuole la Costituzione.

Il percorso prende il via tra poche ore attraverso l’approvazione di una serie di regole semplici e democratiche per la partecipazione alle assemblee territoriali che si svolgeranno tra il 25 e il 26 novembre, durante le quali saranno eletti i delegati per la convenzione nazionale prevista per il 3 dicembre.

Le assemblee territoriali saranno assolutamente sovrane e la partecipazione, così come garantito dal regolamento, è aperta a tutti: tutti sono invitati a partecipare.

Gli iscritti a Possibile sono invitati ad esprimersi sulla proposta di regolamento tramite la piattaforma elettronica del partito dalle 21.00 di sabato 18 novembre alle 21.00 di domenica 19 novembre. Il voto è aperto a tutti coloro che sono in regola con l’iscrizione 2017 o che provvederanno al rinnovo nei tempi utili per partecipare alla votazione stessa.

Un percorso apertissimo e dal basso: partecipate anche voi!

  • 280
  •  
  •  
  •  

AIUTACI a scrivere altri articoli come quello che hai appena letto con una donazione e con il 2x1000 nella dichiarazione dei redditi aggiungendo il codice S36 nell'apposito riquadro dedicato ai partiti politici.
Se ancora non la ricevi, puoi registrarti alla nostra newsletter. Partecipa anche tu!

Iscriviti alla newsletter di Possibile

Please wait

Post Correlati