Iva, Europa Verde: Aumento sciagura per famiglia, serve rivoluzione ecologista

#

“L’aumento dell’Iva prefigurato dal ministro dell’Economia Tria conferma le previsioni peggiori: questo governo è incapace di sviluppare politiche per i cittadini. Dopo nemmeno un anno, la bolla è scoppiata: non ci sono risorse e senza misure adeguate l’unico modo per reperirle sarà colpire i cittadini con l’incremento dell’Iva. Una sciagura per le famiglie. Però un’alternativa c’è: quella ecologista. Una proposta che riesca a tenere insieme le esigenze dei cittadini con il rispetto dell’ambiente”. Lo dichiarano la segretaria di Possibile, Beatrice Brignone candidata nelle liste d Europe Verde alle prossime Europee e il co-portavoce dei Verdi, Matteo Badiali.

“Anche i nuovi annunci dell’alleanza Lega-Movimento 5 Stelle – aggiungono Brignone e Badiali – sono preoccupanti. Si prevedono misure a favore di cemento e la deregolamentazione dei vincoli nei centri storici. Una politica scellerata, antiquata e bocciata dalla storia. Gli strumenti per risollevare l’economia ci sono, basta avere il coraggio di puntare sulla rivoluzione verde”.

  • 35
  •  
  •  
  •  

AIUTACI a scrivere altri articoli come quello che hai appena letto con una donazione e con il 2x1000 nella dichiarazione dei redditi aggiungendo il codice S36 nell'apposito riquadro dedicato ai partiti politici.
Se ancora non la ricevi, puoi registrarti alla nostra newsletter. Partecipa anche tu!

Iscriviti alla newsletter di Possibile

Please wait

Post Correlati