
425
AIUTACI a scrivere altri articoli come quello che hai appena letto con una donazione e con il 2x1000 nella dichiarazione dei redditi aggiungendo il codice S36 nell'apposito riquadro dedicato ai partiti politici.
Se ancora non la ricevi, puoi registrarti alla nostra newsletter. Partecipa anche tu!
“È stata appena depositata alla Procura di Roma la denuncia di Alievski Musli nei confronti del ministro Matteo Salvini, dopo…
“Questo governo supera ogni giorno il limite della decenza. Salvini è pronto a presentare un decreto pieno di mostruosità per un regolamento…
Possibile lancia un ministero dell’umanità, con i migliori esperti di migrazioni, accoglienza, caporalato, mafie, per rispondere alle volgarità, alle violenze…
Mario Calabresi annuncia un lavoro di indagine e di fact-checking che il quotidiano da lui diretto porterà avanti nei prossimi giorni e che riguarderà il mondo del volontariato
«La situazione nella zona industriale di San Ferdinando è drammatica. Ad oggi sono circa 2mila i lavoratori accampati in condizioni disastrose tra la tendopoli e la fabbrica occupata. Siamo tornati indietro di anni», denuncia MEDU. I ritardi della politica sono, ancora una volta, intollerabili.
Una partita tutta interna, dalla Val Seriana a Roma, dalla quale tenersi ben lontani, denunciandone il populismo e i fini propagandistici.
La tragicomica avventura nazionalista della C-Star è rivelatrice: di fronte ai salvataggi in mare e alle morti non si improvvisa e non si scherza. Non si fanno “atti dimostrativi”, come li chiamano loro, che rischiamo di intralciare i soccorsi. Si salva la gente e basta
Quest’anno Matteo Salvini, prima e dopo essere entrato al Viminale da Ministro-Vicepremier, si è lungamente prodigato in una personalissima campagna elettorale permanente fatta d’odio, bufale, distorsione della realtà e storytelling nazionalpopolare.
“Il dissequestro della nave Proactiva Open Arms è una bella notizia. Il gip di Ragusa ha riconosciuto i principi che sottolineavano…
“L’Europa e l’Italia si muovano. Non è una scelta politica o discrezionale quella da compiere ma è adempimento di un…
La sentenza odierna di assoluzione nei confronti di Felix Croft, il cittadino francese per il quale la Procura di Imperia…
“Il governo giallo-verde assume sempre più tinte nere. La chiusura dei porti decisa dal Viminale, in polemica con Malta, è una…
Un cocktail, uscito male, servito sul tavolo estivo degli italiani. Grandi opere, legittima difesa, spese militari: un intruglio di contraddizioni e di promesse tradite che non porta giovamento al Paese
Un ministro, per quanto tecnico, non potrà sottrarsi, proprio perché la materia è «di esclusiva competenza statale». Se sarà cambio di rotta o meno lo verificheremo quando sarà il tempo delle decisioni che contano
“Ecco, ora è chiaro il motivo del ritorno di Alessando Di Battista: dare una mano a Salvini e salvare un’alleanza…