Cittadinanza, Civati: Salvini tace su Elizabeth, spero ci sia interrogazione

#

“Sono ormai giorni che tramite alcuni dei maggiori siti di informazione si è diffusa la notizia del licenziamento di Elizabeth Arquinigo, una bruttissima vicenda che presenta molti tratti da chiarire, non ultimo il ruolo giocato dal ministero dell’Interno”. Lo dichiara Giuseppe Civati, fondatore di Possibile, sul caso di Elizabeth, la giovane che ha perso il lavoro per cause non chiare e dopo che era stata al centro del dibattito con Matteo Salvini per una lettera, rivolta al ministro, sulla difficoltà a ottenere la cittadinanza.

“Il titolare del dicastero di solito così prodigo di dichiarazioni su qualsiasi argomento – aggiunge Civati – su questo ha scelto stranamente di tacere. Mi domando se ci sia in Parlamento qualcuno, tra i banchi dell’opposizione, interessato a presentare un’interrogazione su quanto scritto nelle interviste a Elizabeth, in modo da ottenere una risposta ufficiale da parte di Salvini“.

  • 113
  •  
  •  
  •  

AIUTACI a scrivere altri articoli come quello che hai appena letto con una donazione e con il 2x1000 nella dichiarazione dei redditi aggiungendo il codice S36 nell'apposito riquadro dedicato ai partiti politici.
Se ancora non la ricevi, puoi registrarti alla nostra newsletter. Partecipa anche tu!

Iscriviti alla newsletter di Possibile

Please wait

Post Correlati