Appello per una sintesi tra Beppe, Stefano (e pure Corrado) alle prossime amministrative milanesi

Siamo convinti che le candidature di Beppe e Stefano (casomai anche di Corrado) alle prossime amministrative di Milano siano molto valide, abbiano molti aspetti complementari e parlino alla stessa comunità politica.

Vogliamo unirle perché solo in questo modo si può tornare a garantire l’antica tradizione delle giunte di centrodestra, corroborata e innovata dal modello del Partito Nazione.

Intendiamo unirle in un ticket sindaco/vicesindaco (casomai un tris: anche per Corrado una soluzione si troverà) integrando i programmi.

Il gruppo promotore della petizione ha chiesto altresì ai due o tre candidati di incontrarsi intorno a un tavolo, proponendo la sintesi politica tra loro.

In fondo sono tutti manager e di affari sanno parlare.

La scelta su chi dei due sia il candidato sindaco (Corrado, ci spiace, va così) si farà sulla base di una analisi il più possibile oggettiva delle dinamiche del consenso in atto.

Questo non è solo un appello, ma costituiamo – con l’adesione a questa volontà – una comunità di cittadini attivi per una svolta positiva nella vicenda elettorale.

Firma, fai firmare, condividi, spamma!

  •  
  •  
  •  
  •  

AIUTACI a scrivere altri articoli come quello che hai appena letto con una donazione e con il 2x1000 nella dichiarazione dei redditi aggiungendo il codice S36 nell'apposito riquadro dedicato ai partiti politici.
Se ancora non la ricevi, puoi registrarti alla nostra newsletter. Partecipa anche tu!

Iscriviti alla newsletter di Possibile

Please wait

Post Correlati