#AmorePossibile, nessuno escluso

Mentre in Senato si scatenavano i peggiori istinti durante la discussione su unioni civili e stepchild adoption rappresentate in modo goffo e sbiadito dal ddl Cirinnà, eravamo in giro a incontrare i grandi assenti di questo dibattito: le persone e le famiglie.

Quattro videointerviste doppie: due famiglie, due coppie sposate, due coppie non sposate e due ragazzi cresciuti in contesti familiari molto diversi. Raccontano la loro vita e affermano le loro idee. Ciò che restituiscono a chi li ascolta è soltanto amore e libertà, che altro non è che essere ciò che sono.

 

 

Possibile è a favore del matrimonio egualitario e delle adozioni per tutti, e ascoltando queste persone continuiamo la nostra battaglia nella convinzione che la strada dell’uguaglianza sia la sola percorribile. Tutti meritano gli stessi diritti per rendere possibile l’amore, nessuno escluso.

Enrica Birardi e Veronica Gianfaldoni

  •  
  •  
  •  
  •  

AIUTACI a scrivere altri articoli come quello che hai appena letto con una donazione e con il 2x1000 nella dichiarazione dei redditi aggiungendo il codice S36 nell'apposito riquadro dedicato ai partiti politici.
Se ancora non la ricevi, puoi registrarti alla nostra newsletter. Partecipa anche tu!

Iscriviti alla newsletter di Possibile

Please wait

Post Correlati