Il Tour RiCostituente di Possibile, un viaggio plurale e corale attraverso l’Italia

Il tour RiCostituente ci sta portando in tutte le province italiane. Come già a Reggio Emilia, in ogni incontro associamo alla Costituzione i temi fondamentali della politica italiana. Questa settimana è successo a Roma con l’accoglienza e a Lavagna con la legalità.

Sul sito iovoto.no troverete tutte le tappe di questo viaggio plurale e corale, attraverso l’Italia, insieme alle più importanti pubblicazioni e prese di posizione verso il referendum costituzionale.

Il nostro auspicio è di essere sempre di più.

Per questo vi chiediamo non soltanto (e banalmente) di seguirci, ma di accompagnarci, di organizzarvi, di partecipare.

Si può fare in molti modi: lasciando i vostri dati al sito, iscrivendovi a Possibile, fondando un comitato, contribuendo anche con pochi euro a una sfida che è libera e senza padroni, in tutti i sensi.

Insieme viaggeremo e raccoglieremo le proposte per un progetto di governo che sta già prendendo forma, grazie al lavoro di Andrea Pertici, Emiliano Santoro, Davide Serafin e molti altri.

Promuoveremo la campagna di Stefano Catone, che sarà nei Balcani nei primi giorni di agosto, e subito dopo Beatrice Brignone sarà in Grecia, sempre sulla pista verso l’Europa. Europa che vogliono raggiungere i rifugiati ma che vorremmo ritrovare anche noi, perché la latitanza dei governi – prima ancora che della commissione – fa davvero spavento.

Ve lo chiediamo così, come lo si chiede ai compagni e agli amici che condividono le battaglie giuste.

E la politica è reale solo se è condivisa.

  •  
  •  
  •  
  •  

AIUTACI a scrivere altri articoli come quello che hai appena letto con una donazione e con il 2x1000 nella dichiarazione dei redditi aggiungendo il codice S36 nell'apposito riquadro dedicato ai partiti politici.
Se ancora non la ricevi, puoi registrarti alla nostra newsletter. Partecipa anche tu!

Iscriviti alla newsletter di Possibile

Please wait

Post Correlati