La campagna #SaveAleppo, promossa da Possibile e finalizzata a portare aiuto diretto ai civili siriani, prosegue con due nuovi progetti, per garantire acqua sicura e pulita a un orfanotrofio e per acquistare e donare cento pacchi di beni alimentari per altrettante famiglie.
[DONA ANCHE TU: PARTECIPA ALLA CAMPAGNA]
I primi frutti, però, sono già stati raccolti, con il finanziamento di due progetti: l’acquisto di una ambulanza che opererà nei territori più duramente colpiti e il finanziamento di corridoi umanitari, grazie a una straordinaria raccolta che in tempo record ci ha permesso di raggiungere la quota di 8.240 euro contro i 6.000 (3.000 a progetto) preventivati.
Ieri abbiamo effettuato i due relativi bonifici, destinati a ONSUR (ambulanza) e alla Federazione delle Chiese Evangeliche (corridoi umanitari), come testimoniano le corrispondenti ricevute:
Le commissioni relative alla gestione delle transazioni su Paypal sono state sostenute da Possibile (Progetto Ambulanza: 191,93 euro; Progetto Corridoi umanitari 169,43 euro), così da trasferire ai progetti l’intero importo raccolto.
Vi ricordiamo che la campagna prosegue. Potete donare utilizzando i form qui sotto e potete aiutarci a diffondere la campagna condividendo la pagina possibile.com/savealeppo con amici e conoscenti.
Grazie!
Acqua sicura e pulita per 45 orfani di guerra e 7 vedove
Acqua sicura e pulita per 45 orfani di guerra e 7 vedove
Grazie alle 51 donazioni ricevute abbiamo raccolto 2320,00€ che devolveremo al progetto.
Pacchi di beni alimentari per 100 famiglie
Pacchi di beni alimentari per 100 famiglie
Grazie alle 34 donazioni ricevute abbiamo raccolto 1260,00€ che devolveremo al progetto.