Possibile torna da subito nelle strade

Dopo la discussione tra noi, siamo pronti a ripartire, a rimetterci al lavoro per rafforzare la nostra comunità e per rivolgerci all’esterno con una proposta chiara e progetti concreti.
#

In questi mesi che hanno seguito il voto del 4 marzo, mentre tutto è rimasto pressoché immobile, la nostra comunità si è messa profondamente in discussione, Giuseppe Civati è stato l’unico leader nazionale a rassegnare le proprie dimissioni, in un congresso vero e democratico abbiamo discusso posizioni diverse e ci siano confrontati in più di 150 riunioni territoriali.

Ora dopo la discussione tra noi, siamo pronti a ripartire, a rimetterci al lavoro per rafforzare la nostra comunità e per rivolgerci all’esterno con una proposta chiara e progetti concreti.

Il 2 Giugno, Festa della Repubblica, è la data in cui ci rivedremo: vi aspettiamo dalle 10 a Roma allo Scout Center di Largo dello Scoutismo 1 per presentare i Comitati Nazionali e ospitare personalità con cui vorremmo costruire un progetto per il Paese.
A breve daremo tutte le informazioni logistiche per questo evento.

Il secondo appuntamento importante da segnarsi già da ora in agenda sarà il prossimo Politicampdal 6 all’8 luglio a Reggio Emilia. Come già indicato nella mozione congressuale, quest’anno il Politicamp sarà una vera e propria scuola di politica, con sessioni e approfondimenti di tematiche specifiche.

Per quanto riguarda me, nei prossimi giorni partirò per sostenere i nostri candidati alle elezioni amministrative e a seguire raggiungerò con grande piacere i comitati che vorranno organizzare insieme iniziative e momenti di confronto. In particolare sarebbe importante visitare e conoscere realtà da sostenere e da rappresentare. Per organizzarci potete scrivere a segretaria@possibile.it

In attesa di vederci di persona, invito tutti a mobilitarsi con urgenza per la campagna per il 2×1000, per noi fondamentale. Un partito come il nostro, che non si sostiene su finanziatori e fondazioni, ha nel 2×1000 la sua principale fonte di finanziamento, senza la quale sarebbe in discussione la nostra stessa sopravvivenza.

Promuoviamo il passaparola per devolvere il 2X1000 indicando nella denuncia dei redditi il codice #S36, organizziamo volantinaggi davanti ai CAF con il materiale scaricabile sul sito di Possibile, fotografiamo e socializziamo la distribuzione dei nostri bigliettini fai da te e l’indicazione di S36 nella nostra denuncia dei redditi

Tutto il materiale e le informazioni necessarie potete trovarle qua: possibile.com/2×1000

Buon lavoro a tutti noi.

Ci vediamo il 2 giugno!

  • 45
  •  
  •  
  •  
  •  

AIUTACI a scrivere altri articoli come quello che hai appena letto con una donazione e con il 2x1000 nella dichiarazione dei redditi aggiungendo il codice S36 nell'apposito riquadro dedicato ai partiti politici.
Se ancora non la ricevi, puoi registrarti alla nostra newsletter. Partecipa anche tu!

Iscriviti alla newsletter di Possibile

Please wait

Post Correlati