Alternativa Ora: dal 6 all’8 luglio il PolitiCamp 2018 a Reggio Emilia

#

Puntuale come ogni anno si appresta il PolitiCamp, dal 6 all’8 luglio a Reggio Emilia.

Oltre a Beatrice Brignone, Andrea Maestri ed Elly Schlein, sul palco del PolitiCamp si alterneranno Laura Boldrini, Leonardo Becchetti, Rossella Muroni, Lucio Cavazzoni, Giulia Blasi, Antonella Rampino, Misha Maslennikov, Claudia Pratelli e molti altri nomi che scoprirete nei prossimi giorni.

E ci sarà da prendere appunti: il PolitiCamp 2018 sarà una vera e propria scuola di formazione politica.

Tutti le nostre relatrici e i nostri relatori partiranno dalle grandi questioni politiche europee per declinare poi sul piano nazionale.

E dalla grammatica si passerà immediatamente alla pratica: i taccuini del PolitiCamp non saranno solo la base del nostro progetto per le elezioni europee del 2019, ma le linee guida per le nostre campagne di mobilitazione: da quella sul lavoro e la #giustapaga per le lavoratrici e i lavoratori, a quella contro lo sfruttamento e l’opacità e per l’accoglienza umana e trasparente, a quella per l’antifascismo e la lotta contro la propaganda dell’odio che avvelena la nostra società, a tutte le altre mobilitazioni che vedono Possibile in prima fila.

Ora Alternativa, quindi, contro la dottrina imperante della destra più becera mai vista al governo.

Il PolitiCamp sarà come sempre aperto a tutte e tutti, ma è il momento, il tuo, di prendere parte, di partecipare, di fare politica.

Aderisci a Possibile, contribuisci alle nostre iniziative e ai nostri progetti, solo con te possono diventare grandi.

Sostieni le nostre attività e momenti come il PolitiCamp, da sempre autofinanziati in totale trasparenza, da tanti piccoli contributi come quello che anche tu puoi dare.
Noi resteremo sempre liberi dalle lobby e dai condizionamenti, tu puoi aiutarci a farlo.

Ti aspettiamo a Reggio Emilia, dal 6 all’8 luglio al Chiostro della Ghiara.

E buon PolitiCamp a tutte e tutti!

  • 295
  •  
  •  
  •  

AIUTACI a scrivere altri articoli come quello che hai appena letto con una donazione e con il 2x1000 nella dichiarazione dei redditi aggiungendo il codice S36 nell'apposito riquadro dedicato ai partiti politici.
Se ancora non la ricevi, puoi registrarti alla nostra newsletter. Partecipa anche tu!

Iscriviti alla newsletter di Possibile

Please wait

Post Correlati