Una nuova tessera, il biglietto per #giornimigliori

È con grande piacere che vi presentiamo in anteprima la nuova tessera 2017 di Possibile.

tessera 2017

Una grafica diversa, che contiene alcune delle parole e dei simboli che vorremmo ispirassero il 2017 di Possibile e dei suoi attivisti. Che sia il biglietto e anche la mappa concettuale verso #giornimigliori.

Sono già in moltissimi che in questi primi giorni dell’anno hanno scelto di rinnovare la tessera o di aderire a Possibile per la prima volta, e siamo sicuri che molti altri si aggiungeranno nei prossimi giorni.

Ci piacerebbe avervi al nostro fianco sulla strada verso un’Italia dove finalmente prevalgano gli interessi dei molti sui privilegi dei pochi.

Una strada che vogliamo tracciare con impegni limpidi, con proposte che verificheremo insieme, con un lavoro quotidiano che vi vedrà sempre protagonisti.

Non abbiamo posizioni di rendita, né posti sicuri: mai come oggi Possibile ha bisogno dell’aiuto di tutti, per non dipendere da nessuno.

Per iscriversi a Possibile bastano pochi click, a partire da qui.

 

AIUTACI a scrivere altri articoli come quello che hai appena letto con una donazione e con il 2x1000 nella dichiarazione dei redditi aggiungendo il codice S36 nell'apposito riquadro dedicato ai partiti politici.
Se ancora non la ricevi, puoi registrarti alla nostra newsletter. Partecipa anche tu!

Post Correlati