Il momento è ora

poss sito

È un momento di grande spaesamento, di grande confusione, di grande conflitto politico e istituzionale.

È il momento di prendere parte, di schierarsi, di partecipare.

Con Possibile lo avevamo scritto settimane fa, mentre tutto scorreva verso un fallimento di chi ha strumentalizzato questa fase per tornare al voto, senza avere alcuna reale volontà di governare: avevamo detto chiaramente, «noi non aspettiamo». Abbiamo celebrato il nostro congresso, abbiamo rinnovato i comitati nazionali e ci apprestiamo a celebrare il 2 giugno con «Repubblicana», il nostro evento, a Roma, in cui presenteremo la nostra nuova squadra.

È il momento di lavorare insieme, di iscriversi, di aprire un comitato o un presidio di Possibile, di riprendere un lavoro che in realtà non abbiamo mai interrotto, attraverso le nostre campagne e un impegno quotidiano.

È il momento di scegliere Possibile, per costruire insieme una politica che ci rappresenti e che dia forza all’idea di chi non vuole consegnare il Paese a uno schema politico devastante e pericoloso.

  • 208
  •  
  •  
  •  

AIUTACI a scrivere altri articoli come quello che hai appena letto con una donazione e con il 2x1000 nella dichiarazione dei redditi aggiungendo il codice S36 nell'apposito riquadro dedicato ai partiti politici.
Se ancora non la ricevi, puoi registrarti alla nostra newsletter. Partecipa anche tu!

Iscriviti alla newsletter di Possibile

Please wait

Post Correlati