Grazie a tutte e tutti! #ENOIRIPIANTIAMO non si ferma qui!

#

Grazie a tutti, le singole persone, i comitati di Possibile che da Torino a Crotone, passando per Genova, Venezia, Cesena, Pistoia, Senigallia, che oggi hanno partecipato all’atto globale per riforestare il Pianeta e riequilibrare i roghi della Foresta Amazzonica, raccogliendo l’appello del regista cileno Alejandro Jodorowsky.

#ENOIRIPIANTIAMO non si ferma qui, come non si ferma il bisogno di agire per affrontare l’emergenza climatica. Continuiamo a riforestare, piantando alberi o contribuendo alla raccolta fondi per creare un “Bosco Possibile”, tramite il progetto Silva Nova, a cui è destinata anche la cifra raccolta durante le europee. Proprio per l’importanza che riconosciamo a questo progetto, perché non c’è al mondo innovazione tecnologica più efficiente, sicura e duratura contro il riscaldamento globale della presenza di alberi e territori sani, abbiamo deciso di raddoppiare quella cifra con i fondi del 2×1000.

Scopri le misure possibili e necessarie del firmamento.

Fai una donazione per il Bosco Possibile.

 

  •  
  •  
  •  
  •  

AIUTACI a scrivere altri articoli come quello che hai appena letto con una donazione e con il 2x1000 nella dichiarazione dei redditi aggiungendo il codice S36 nell'apposito riquadro dedicato ai partiti politici.
Se ancora non la ricevi, puoi registrarti alla nostra newsletter. Partecipa anche tu!

Iscriviti alla newsletter di Possibile

Please wait