Dirigente Noi con Salvini augura stupro Boldrini, Maestri: “Limite superato”

#
“È davvero assurdo leggere che il segretario di ‘Noi Con Salvini’ a San Giovanni Rotondo (Foggia) arrivi ad ‘augurare’ lo stupro di Laura Boldrini. Il signor Saverio Siorini ha infatti chiesto, come fosse un auspicio, quando ‘toccherà’ una violenza sessuale alla presidente della Camera e alle donne del Pd, commentando il terribile fatto avvenuto a Rimini”. È quanto dichiara il deputato di Sinistra italiana-Possibile, Andrea Maestri, denunciando l’ennesimo episodio di aggressione sul web nei confronti di Laura Boldrini.
“Ancora più incomprensibile e inaccettabile – aggiunge il parlamentare – è la giustificazione che ha proposto il fan di Salvini: sostiene di aver lanciato una ‘provocazione’. Purtroppo tutto questo è frutto della campagna di odio e di avvelenamento del confronto politico, che svilisce anche i basilari elementi di dibattito civile. Il limite della decenza e la soglia del lecito sono stati ampiamente superati”.
  • 257
  •  
  •  
  •  

AIUTACI a scrivere altri articoli come quello che hai appena letto con una donazione e con il 2x1000 nella dichiarazione dei redditi aggiungendo il codice S36 nell'apposito riquadro dedicato ai partiti politici.
Se ancora non la ricevi, puoi registrarti alla nostra newsletter. Partecipa anche tu!

Iscriviti alla newsletter di Possibile

Please wait

Post Correlati