Clima, Brignone: Bagnai da horror, spregevoli insulti a Greta

#

“Una ragazza si impegna per una battaglia fondamentale, perché riguarda la sopravvivenza del pianeta, e un senatore della Lega si abbandona a commenti spregevoli sui social. Alberto Bagnai dovrebbe chiedere scusa e vergognarsi per aver definito Greta Thunberg un personaggio da horror. La verità è che sono le sue parole a suscitare orrore. Ed è altrettanto horror chi non prende le distanze da chi ridicolizza un’adolescente che, con esemplare passione, lancia un messaggio positivo”. Lo dichiara la segretaria di Possibile, Beatrice Brignone, in riferimento al commento di Bagnai su Twitter, che rispondendo alla cantante Rita Pavone ha sostenuto che Greta Thunberg è un personaggio da horror.

“Quindi – aggiunge Brignone – anche per questo è necessario sostenere la campagna di Greta e di tutti i giovani che domani parteciperanno allo sciopero per il clima. Noi con Possibile ci saremo, in tutte le piazze, per accompagnare i ragazzi a prendersi il futuro che rischiano di non avere se il pianeta viene distrutto. E sarebbe davvero, questo sì, un futuro da horror”.

  • 224
  •  
  •  
  •  
  •  

AIUTACI a scrivere altri articoli come quello che hai appena letto con una donazione e con il 2x1000 nella dichiarazione dei redditi aggiungendo il codice S36 nell'apposito riquadro dedicato ai partiti politici.
Se ancora non la ricevi, puoi registrarti alla nostra newsletter. Partecipa anche tu!

Iscriviti alla newsletter di Possibile

Please wait

Post Correlati