Cannabis, Civati: “dalla destra una crociata d’altri tempi: che farà il PD?”

”La destra di governo per mano del deputato di Area popolare Maurizio Lupi, già ministro dei trasporti, fa sapere di aver presentato 1300 emendamenti per dire no alla legalizzazione della cannabis. Siamo colpiti, non era un compito semplice”. Lo scrive in una nota il deputato di Possibile Pippo Civati.

“Per Lupi – prosegue Civati – la legalizzazione porterebbe alla formazione di ‘zone grigie al limite della legalità: è chiaro che la destra di governo vuole boicottare con argomenti superati la legalizzazione della cannabis senza discutere nel merito. Una crociata d’altri tempi”.

“Il problema è che Lupi chiede che ‘la maggioranza del Parlamento esprima con molta chiarezza la propria netta contrarietà’. Ora il Pd, principale partito della maggioranza, che farà con il fido alleato di Governo?“, conclude.

  •  
  •  
  •  
  •  

AIUTACI a scrivere altri articoli come quello che hai appena letto con una donazione e con il 2x1000 nella dichiarazione dei redditi aggiungendo il codice S36 nell'apposito riquadro dedicato ai partiti politici.
Se ancora non la ricevi, puoi registrarti alla nostra newsletter. Partecipa anche tu!

Iscriviti alla newsletter di Possibile

Please wait

Post Correlati