Sindaco Lega, Civati-Pastorino: nauseante volgarità contro Boldrini

#

“L’onda di nauseante volgarità contro Laura Boldrini non si è abbassata nemmeno dopo i ripetuti appelli alla moderazione dei toni e al rispetto della dignità personale. Il sindaco leghista di Pontivrea, a Savona, ha infatti chiesto di mandare il ‘capo degli stupratori’ di Rimini a casa della presidente della Camera. A lei va tutta la nostra solidarietà per queste parole gravissime, fuori da ogni logica”. È quanto dichiarano il deputato e segretario di Possibile, Pippo Civati, con il deputato dello stesso partito, Luca Pastorino.

“Da mesi – aggiungono i due parlamentari – gli insultatori di professione, che noi definiamo teppisti del web, sono in azione prendendo in particolare di mira Boldrini. In questo caso è ancora più grave che un rappresentante delle Istituzioni, come un sindaco, si abbandoni a ragionamenti fondati sull’aggressione gratuita e sul peggior insulto, che riesce a racchiudere razzismo e sessismo. Un capolavoro di orrore”.
  • 242
  •  
  •  
  •  

AIUTACI a scrivere altri articoli come quello che hai appena letto con una donazione e con il 2x1000 nella dichiarazione dei redditi aggiungendo il codice S36 nell'apposito riquadro dedicato ai partiti politici.
Se ancora non la ricevi, puoi registrarti alla nostra newsletter. Partecipa anche tu!

Iscriviti alla newsletter di Possibile

Please wait

Post Correlati