Senza grandi finanziatori, ma col sostegno di tanti

Nell’anno più difficile, nel quale si è registrato un flop del finanziamento ai partiti e quasi tutti vedono una flessione, noi abbiamo avuto un incremento delle destinazioni di oltre il 10%.
Tessera Possibile 2021 no riquadro-01

Oggi ci sono stati resi noti i risultati del 2×1000. A Possibile sono stati destinati 164.500 euro.

Siamo passati dallo 0,83% del totale delle scelte all’1%, per un totale di 13.599 contribuenti e le donazioni medie sono passate da 13,40 euro a 12,10 euro.

Nell’anno più difficile, nel quale si è registrato un flop del finanziamento ai partiti e quasi tutti vedono una flessione, noi abbiamo avuto un incremento delle destinazioni di oltre il 10%.

Un partito giovane, senza seggi, senza incarichi di peso, senza televisioni o giornali che parlano di noi. Ringraziamo le migliaia di persone che, in un momento tanto difficile, hanno deciso di darci fiducia e di affidarci la propria quota di 2×1000. Non un solo euro verrà sprecato e come sempre tutto verrà rendicontato in piena trasparenza.

La politica costa, lo abbiamo sempre detto, ma non siamo disposti a farla a ogni costo.

Noi abbiamo scelto fin dalle origini di farla senza i grandi finanziatori, le fondazioni opache o i gruppi di interesse, ma contando solo sulle nostre forze e sui piccoli grandi contributi di tante persone che ci accordano la propria fiducia sulla base del nostro lavoro e chiedono una politica con le mani libere.

Grazie a tutte e tutti per il vostro sostegno, per noi fondamentale.

Per continuare a supportarci potete scegliere di iscrivervi a Possibile (www.possibile.com/tessera) e di leggere e diffondere le nostre proposte (bit.ly/politicapdf) come stanno facendo le tante persone che in queste ultime ore stanno aderendo a Possibile a un ritmo ancora maggiore. A tutti loro, a tutti voi, benvenuti e benvenute.

  •  
  •  
  •  
  •  

AIUTACI a scrivere altri articoli come quello che hai appena letto con una donazione e con il 2x1000 nella dichiarazione dei redditi aggiungendo il codice S36 nell'apposito riquadro dedicato ai partiti politici.
Se ancora non la ricevi, puoi registrarti alla nostra newsletter. Partecipa anche tu!

Iscriviti alla newsletter di Possibile

Please wait