Una scuola itinerante per preparare #giornimigliori

oltre ai nostri consueti canali social, all’approfondimento quotidiano sul nostro sito e al nostro canale Telegram, un altro modo per restare aggiornati con le attività di Possibile e il nostro lavoro per preparare #giornimigliori.

podcast

Come già detto qualche tempo fa, ogni iniziativa di Possibile deve essere pensata come un’occasione di approfondimento e di ‘insegnamento’ a distanza. Una scuola itinerante e permanente. Come già avvenuto per l’evento con Pierluigi Bersani anche l’evento di stasera con Rosa Fioravante sarà trasmesso in diretta facebook dalla pagina di Giuseppe Civati.

E visto che la conversazione di stasera prende spunto dal movimento di Bernie Sanders, a partire da questo evento gli appuntamenti con le #cosedifuturo di Possibile saranno anche disponibili in podcast sul nostro sito, non tanto per scimmiottare il Senatore del Vermont e il suo Bernie Sanders Show (certe cose le lasciamo più volentieri agli emuli di Macron), ma quanto per cogliere davvero il suo insegnamento: “le elezioni vanno e vengono, ma lo sforzo di trasformazione della società non ha mai fine.”

Ecco quindi, oltre ai nostri consueti canali social, all’approfondimento quotidiano sul nostro sito e al nostro canale Telegram, un altro modo per restare aggiornati con le attività di Possibile e il nostro lavoro per preparare #giornimigliori.

 

AIUTACI a scrivere altri articoli come quello che hai appena letto con una donazione e con il 2x1000 nella dichiarazione dei redditi aggiungendo il codice S36 nell'apposito riquadro dedicato ai partiti politici.
Se ancora non la ricevi, puoi registrarti alla nostra newsletter. Partecipa anche tu!

Post Correlati