Al via la ricognizione di Possibile: alla ricerca di competenze e progetti

photo 1448485780098 7e0b78781fc1

Possibile è una comunità viva, in espansione e sempre in movimento.

È fatta di persone che mettono a disposizione con grande generosità e sacrificio il proprio tempo, le proprie risorse e le proprie conoscenze.
Questo è il nostro capitale sociale, la nostra principale risorsa. 

Proprio per questo a distanza di due anni vogliamo riproporvi il nostro censimento per le competenze interne: una serie di brevi domande puntuali per avere il quadro preciso e aggiornato di chi siamo e di cosa sappiamo e possiamo fare, di ciò che mettiamo a disposizione, sia in termini di professionalità, sia di tempo, per poter raggiungere gli obiettivi comuni che ci poniamo e le sfide che raccogliamo.

Possibile vuole mettere in campo al meglio queste potenzialità e intende farlo attraverso i vari canali che ha a disposizione: a partire dal Tour RiCostituente, e dalla disponibilità dei nostri parlamentari e membri dei comitati nazionali a girare l’Italia e a partecipare a iniziative sui vari dossier di cui si occupano.
Con il supporto anche di personalità esterne, come nei due Politicamp, incentrati quest’anno sulla riforma costituzionale, in cui interverranno ospiti di altissimo profilo con cui approfondire gli aspetti della campagna di questo autunno, in modo da dotarci degli strumenti necessari e rispondere ai principali dubbi emersi finora.

Infine, Le vie Possibili si aggiornano e si potenziano con una nuova raccolta di progetti di lavoro e una riorganizzazione di quelli già censiti. Il Comitato Scientifico di Possibile si farà carico di visionare e gestire proposte e progetti, coordinandone i lavori e mettendo in relazione tutte le persone interessate ai vari temi. In questo modo saranno incoraggiate e favorite la partecipazione di tutti e la discussione sul portale, che sarà a breve dotato di nuovi spazi di dibattito, per garantire la massima circolazione delle idee e la loro realizzazione.

  •  
  •  
  •  
  •  

AIUTACI a scrivere altri articoli come quello che hai appena letto con una donazione e con il 2x1000 nella dichiarazione dei redditi aggiungendo il codice S36 nell'apposito riquadro dedicato ai partiti politici.
Se ancora non la ricevi, puoi registrarti alla nostra newsletter. Partecipa anche tu!

Iscriviti alla newsletter di Possibile

Please wait