Per il decimo anno di Politicamp ci spostiamo al mare! – #Politicamp2019

Come da 10 anni succede saranno tre giorni di buona politica, dove la festa, l’impegno e l’approfondimento si incontrano con lo sguardo rivolto al futuro
#

L’annuale raduno di Possibile quest’anno si terrà a Senigallia, dal 19 a 21 luglio a pochi metri dalla spiaggia.

Il tema di quest’anno sarà il Futuro, in tre giorni di dibattiti, formazione e appuntamenti culturali che avranno come protagonisti assoluti il Pianeta, le giovani (e giovanissime) generazioni e le donne.

Stiamo organizzando anche un camp speciale pensato per i più piccoli, perché la politica non ha età e non è mai troppo presto per interessarsi e prendersi cura del proprio pezzetto di mondo.

Come da 10 anni succede saranno tre giorni di buona politica, dove la festa, l’impegno e l’approfondimento si incontrano con lo sguardo rivolto al futuro. Il Pianeta prima di tutto, che va tutelato ora, non abbiamo più tempo per contrastare l’emergenza climatica. Ascolteremo i ragazzi e le ragazze che in questi mesi hanno riempito le piazze ogni venerdì per imporre il futuro del pianeta (e il loro) in cima all’agenda della politica.
Continueremo a impegnarci per contribuire a un sempre maggiore protagonismo delle donne, mentre nel mondo da Pillon a Bolsonaro, si lavora per chiuderle in casa e privarle di diritti fondamentali.

Studieremo e ci confronteremo su futuro che è presente, perché mai come ora, il momento per costruirlo è adesso e ciascuno di noi deve sentirsi chiamato in causa.

Ciascuno di noi può e deve impegnarsi in prima persona, anche le bambine e i bambini, i nostri elettori di riferimento.

Vi daremo presto per i dettagli. Intanto segnate in agenda.

Vi aspettiamo a Senigallia!

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

AIUTACI a scrivere altri articoli come quello che hai appena letto con una donazione e con il 2x1000 nella dichiarazione dei redditi aggiungendo il codice S36 nell'apposito riquadro dedicato ai partiti politici.
Se ancora non la ricevi, puoi registrarti alla nostra newsletter. Partecipa anche tu!

Iscriviti alla newsletter di Possibile

Please wait

Post Correlati