Nessun Paese è un’isola: risultati straordinari, ma la campagna prosegue!

La campagna di finanziamento di “Nessun Paese è un’isola”, il testo che dimostra come l’accoglienza possa fare bene a tutti, ha già raggiunto risultati straordinari!

Abbiamo raggiunto il primo obiettivo – pari a 2.000 euro – in poche ore, e questo ci permetterà di andare in stampa e di cominciare la distribuzione del nostro testo.

Ma non ci fermiamo qui!

Come annunciato sin da subito, la nostra campagna proseguirà lungo tutto la penisola, per raccontare, diffondere e trasformare in proposta i contenuti del libro. Ecco perché abbiamo deciso di fissare un ulteriore obiettivo, pari a 2.000 euro (il totale sarà perciò di 4.000 euro), il cui raggiungimento ci aiuterà ad organizzare più facilmente iniziative, occasioni di incontro, momenti di discussione.

Stampa

Inoltre, nei prossimi giorni, con l’associazione di volontariato “Speranza – Hope for children”, il sottoscritto sarà nei Balcani, lungo la rotta migratoria, mentre Beatrice Brignone sarà in Grecia, nei campi profughi, per portare assistenza alle persone che stanno cercando di arrivare in Europa letteralmente a piedi. Al termine racconteremo questa esperienza in un reportage che diffonderemo attraverso i canali di “Nessun Paese è un’isola”.

La nostra campagna prosegue, partecipa anche tu! 

Acquista una o più copie del libro (a prezzo scontato): riceverai inoltre delle piccole sorprese. 

Per qualsiasi informazione scrivi a [email protected]

  •  
  •  
  •  
  •  

AIUTACI a scrivere altri articoli come quello che hai appena letto con una donazione e con il 2x1000 nella dichiarazione dei redditi aggiungendo il codice S36 nell'apposito riquadro dedicato ai partiti politici.
Se ancora non la ricevi, puoi registrarti alla nostra newsletter. Partecipa anche tu!

Iscriviti alla newsletter di Possibile

Please wait

Post Correlati