Pochi giorni al Politicamp di Salerno: tutte le informazioni utili

Mancano pochi giorni all’edizione settembrina del Politicamp, che si terrà il 16 e 17 settembre a Salerno, al Parco Pinocchio. Un’edizione nella quale saranno protagonisti la Costituzione e le politiche di cui ha davvero bisogno l’Italia.

Il Politicamp aprirà i battenti alle 18.30 di venerdì 16 settembre, con le registrazioni e il pranzo di autofinanziamento, al quale seguirà un intervento dello scrittore Maurizio De Giovanni che introdurrà un dialogo a tre tra Giuseppe Civati, Andrea Pertici e Maurizio Viroli, a partire dal testo di Pertici “La Costituzione spezzata”.
L’appuntamento per sabato mattina è alle 9.30, con l’apertura dei desk, e quindi alle 10.00 con “Idee per un progetto di governo”. Pranzo di autofinanziamento e a seguire approfondimenti tematici su ambiente, legalità, accoglienza e buone pratiche di attivismo. A seguito della cena, alle 21.00, la festa di chiusura del Politicamp vedrà l’intervento di Scampia Trip, progetto culturale e politico.
Il programma dettagliato è disponibile a questo link.
Raggiungere il Parco Pinocchio è estremamente semplice. Trovate tutte le istruzioni cliccando qui, oltre che utilissime informazioni sul pernottamento.
Nell’attesa di vederci a Salerno è possibile iscriversi all’evento Facebook e sostenere l’organizzazione dell’evento, che è come sempre autofinanziato, con una donazione a questo link. Non abbiamo grandi sponsor alle spalle, ma siamo certi di poter contare sul contributo di tutti coloro che vogliono cambiare le cose.
  •  
  •  
  •  
  •  

AIUTACI a scrivere altri articoli come quello che hai appena letto con una donazione e con il 2x1000 nella dichiarazione dei redditi aggiungendo il codice S36 nell'apposito riquadro dedicato ai partiti politici.
Se ancora non la ricevi, puoi registrarti alla nostra newsletter. Partecipa anche tu!

Iscriviti alla newsletter di Possibile

Please wait

Post Correlati