Congresso di Possibile – sei ancora in tempo, cosa aspetti a votare?

congresso 2018

Si è aperto da ormai oltre due giorni il voto per il congresso 2018 di Possibile. Da lunedì, infatti, sono continui gli accessi alla piattaforma  dei nostri iscritti per esprimere una preferenza tra le due mozioni in campo (Reinventare la sinistra, legata alla candidatura a segretario di David Tozzo; A repentaglio, legata alla candidatura a segretaria di Beatrice Brignone). Alcuni hanno colto l’occasione del congresso per unirsi a noi per la prima volta: centinaia di persone si sono infatti iscritte a Possibile proprio in questi giorni.

Continuando nel solco della massima apertura, che ci ha sempre contraddistinto, abbiamo infatti scelto di dare libero accesso al voto a chiunque desideri partecipare.

Hai la tessera ma non hai ancora votato? Non hai rinnovato la tua tessera a Possibile? Sei un nostro simpatizzante?

Cosa aspetti? Unisciti a noi, non perdere l’occasione di dire la tua in un momento in cui il resto della politica sembra sempre più avvitata nella sua spirale di autoreferenzialità.

Possono partecipare al voto tutti gli iscritti in regola con il tesseramento 2017 e quelli in regola con il tesseramento 2018.

Il voto è personale e segreto, ogni iscritto accede alla piattaforma con il proprio username, ed è inoltre possibile richiedere assistenza scrivendo a ufficiotecnico@possibile.com

Ti aspettiamo e buon voto!

  • 151
  •  
  •  
  •  

AIUTACI a scrivere altri articoli come quello che hai appena letto con una donazione e con il 2x1000 nella dichiarazione dei redditi aggiungendo il codice S36 nell'apposito riquadro dedicato ai partiti politici.
Se ancora non la ricevi, puoi registrarti alla nostra newsletter. Partecipa anche tu!

Iscriviti alla newsletter di Possibile

Please wait

Post Correlati