Come arrivare

POLITICAMP 2014
Livorno 11, 12, 13 Luglio

COME ARRIVARE

Livorno si raggiunge agevolmente in aereo, in nave, in treno e chiaramente con mezzi privati. Per chiedere informazioni in città, la zona è conosciuta come Villa Corridi, quindi è meglio usare questo nome piuttosto che “The Cage Theatre”.

 

AEREO

icon_planeIn aereo si arriva da Pisa con la compagnia Ryanair che collega l’Aeroporto Internazionale Galileo Galilei con le città di Alghero, Bari, Brindisi, Cagliari, Comiso, Lamezia, Palermo e Trapani. Dall’aeroporto c’è la navetta per la stazione di Pisa Centrale.

 

NAVE

icon_naveIn nave si arriva da Olbia, Golfo Aranci. Dal porto di Livorno con la linea n.3 dell’autobus da Piazza Grande, raggiungibile in 10 minuti a pedi, si arriva a Villa Corridi.

 

TRENO

icon_trenoIn treno si arriva alla stazione di Livorno Centrale (da Firenze S.M.N. c’è un regionale veloce) dalla stazione con la linea n.15 dell’autobus si arriva a destinazione.

 

AUTO

icon_autoIn auto, dall’autostrada A12, uscita Livorno Sud, si imbocca la Variante Aurelia (ossia la tangenziale) Villa Corridi è a 5 minuti da lì. All’uscita a sinistra direzione Quartiere Salviano; alla seconda rotatoria girare a destra ed entrare nel quartiere La Leccia. Percorrere per circa 4/500 metri via di Collinaia, dopo altra rotatoria girare a sinistra su via del Lazzeretto (strada in salita delimitata da muro sulla destra), 300 metri dopo sulla destra c’è il The Cage Theatre (Villa Corridi).

AIUTACI a scrivere altri articoli come quello che hai appena letto con una donazione e con il 2x1000 nella dichiarazione dei redditi aggiungendo il codice S36 nell'apposito riquadro dedicato ai partiti politici.
Se ancora non la ricevi, puoi registrarti alla nostra newsletter. Partecipa anche tu!