Brignone: Dal Politicamp messaggio per il futuro, al centro la salvezza del pianeta

#

“Possibile ha organizzato un PolitiCamp dedicato al futuro, al pianeta, alle giovani generazioni. L’emergenza climatica è ormai sotto gli occhi di tutti, ma il governo ignora la questione continuando una sfiancante lite su qualsiasi argomento. I continui scontri simulati tra Salvini e Di Maio, con Conte nel ruolo di comparsa, sono un danno al Paese. Soprattutto perché non c’è un minimo di visione sul futuro dell’Italia con misure spot e fallimentari, come sul tema della sicurezza e della gestione dei flussi migratori. L’economia va male e in questo contesto non viene valorizzata alcuna risorsa: l’ambiente viene infatti derubricato come una questione di secondo, se non di terzo e quarto piano. E così perdiamo l’occasione di innovare”. Lo dichiara la segretaria di Possibile, Beatrice Brignone, annunciando i contenuti del Politicamp che si terrà a Senigallia, ai Giardini Rosa Morandi, dal 19 al 21 luglio.

“Per la prima volta – aggiunge Brignone – proviamo a realizzare un’idea con un messaggio forte: un camp dedicato ai bambini e alle bambine. Un vero proprio camp politico. Vogliamo adattare alla loro età i valori e le battaglie che portiamo avanti, ogni giorno, per costruire un Paese migliore dove farli crescere. Ed è un modo per uscire dal dibattito claustrofobico di queste settimane”.

  •  
  •  
  •  
  •  

AIUTACI a scrivere altri articoli come quello che hai appena letto con una donazione e con il 2x1000 nella dichiarazione dei redditi aggiungendo il codice S36 nell'apposito riquadro dedicato ai partiti politici.
Se ancora non la ricevi, puoi registrarti alla nostra newsletter. Partecipa anche tu!

Iscriviti alla newsletter di Possibile

Please wait

Post Correlati