Aderisci a Possibile, partecipa al congresso

poss sito

Il congresso di Possibile è in pieno svolgimento. Proprio in questi giorni nei nostri comitati in tutta Italia si stanno confrontando le due mozioni presentate.
Stanno discutendone i nostri iscritti, vecchi e nuovi.

Già, nuovi, perché ogni giorno nuove forze si uniscono a Possibile e ogni giorno i nostro militanti rinnovano la loro adesione al nostro partito.

Un partito che da sempre vogliamo apertissimo e che da sempre dà ai suoi iscritti il potere della scelta.

Chi aderisce a Possibile, infatti, entra automaticamente a far parte degli Stati Generali, l’unico organismo di indirizzo politico che abbiamo deciso di darci.

Dal 7 all’11 maggio si apriranno le votazioni per il congresso di Possibile, e tutti gli iscritti, quelli che sono con noi dall’inizio e quelli che si sono appena uniti a noi, potranno dire la loro, alla pari.

Unisciti a noi, non perdere l’occasione di dire la tua su questa e sulle prossime sfide che aspettano la sinistra e la nostra comunità.

Aderire a Possibile costa 15 euro, e bastano pochi click.

Le ragioni dell’uguaglianza possono tornare a crescere, nel nostro paese, ma abbiamo bisogno dell’aiuto e del contributo di tutti.

Ti aspettiamo!

  • 224
  •  
  •  
  •  

AIUTACI a scrivere altri articoli come quello che hai appena letto con una donazione e con il 2x1000 nella dichiarazione dei redditi aggiungendo il codice S36 nell'apposito riquadro dedicato ai partiti politici.
Se ancora non la ricevi, puoi registrarti alla nostra newsletter. Partecipa anche tu!

Iscriviti alla newsletter di Possibile

Please wait

Post Correlati