2018: aderisci a Possibile. Tutte e tutti per un’Italia libera e uguale

La tessera di Possibile è un piccolo investimento per fare insieme grandi battaglie. Per la pace, la laicità, l'ambiente, l'accoglienza rigorosa, i diritti di tutti, la legalizzazione della cannabis, il rispetto della Costituzione.
#

La campagna di adesione a Possibile per il 2018 comincia oggi. Con la tessera di Possibile fate un piccolo investimento in grandi battaglie da condurre assieme. Per la pace, la laicità, l’ambiente, l’accoglienza rigorosa, i diritti di tutti, la legalizzazione della cannabis, il rispetto della Costituzione. Temi che non sono (ancora) popolari, che «fanno perdere voti» (ci spiegano sbagliando), ma che sono giustiCon Possibile questi temi saranno protagonisti nel costruire un’Italia libera e uguale.

Possibile da sempre va in direzione ostinata e contraria rispetto agli interessi dei grandi gruppi di potere che controllano la nostra società, senza guardare in faccia a lobby o consorterie che da sempre affollano i palazzi della politica.

Ma «Freedom ain’t free», la libertà non è gratis, dicono oltreoceano. Per questo una piccola donazione, insieme al tesseramento, può permettere che i nostri progetti vadano avanti.

Donate ora: solo con l’aiuto dei molti possiamo ribaltare gli schemi imposti dai pochi, e costruire giorni migliori per tutte e tutti.

Siamo liberi e continueremo a esserlo.

Aderisci a Possibile! La campagna di tesseramento per il 2018 si apre oggi!

  • 679
  •  
  •  
  •  

AIUTACI a scrivere altri articoli come quello che hai appena letto con una donazione e con il 2x1000 nella dichiarazione dei redditi aggiungendo il codice S36 nell'apposito riquadro dedicato ai partiti politici.
Se ancora non la ricevi, puoi registrarti alla nostra newsletter. Partecipa anche tu!

Iscriviti alla newsletter di Possibile

Please wait

Post Correlati