Pd, Brignone (Possibile): Petizione contro Salvini? Firmino la nostra, ha già 200mila firme

Firmate la petizione lanciata da Possibile che ha già raccolto 200mila firme. Possiamo dire che è già ben avviata e così chiudiamo la vicenda, concentrandoci sul contrasto alle nefandezze di Salvini
#

“Stiamo assistendo all’animato dibattito nel Pd sulle petizioni di censura al ministro dell’Interno Salvini. Non entro nel merito del confronto e non voglio polemizzare, ma propongo una soluzione in grado di mettere tutti d’accordo: firmate la petizione lanciata da Possibile che ha già raccolto 200mila firme. Possiamo dire che è già ben avviata e così chiudiamo la vicenda, concentrandoci sul contrasto alle nefandezze di Salvini”. Lo dichiara la segretaria di Possibile, Beatrice Brignone, sulle petizioni lanciate contro l’operato di Salvini e ricordano la petizione lanciata sulla piattaforma Change.org da Possibile.

MOZIONE DI SFIDUCIA PER SALVINI: FIRMA LA PETIZIONE

  •  
  •  
  •  
  •  

AIUTACI a scrivere altri articoli come quello che hai appena letto con una donazione e con il 2x1000 nella dichiarazione dei redditi aggiungendo il codice S36 nell'apposito riquadro dedicato ai partiti politici.
Se ancora non la ricevi, puoi registrarti alla nostra newsletter. Partecipa anche tu!

Iscriviti alla newsletter di Possibile

Please wait

Post Correlati