Navigare nel caos del lavoro: una bussola Possibile

ll Comitato lavoro e mobilità “Fullmonty” di Liguria Possibile invita la cittadinanza all’incontro aperto “Navigare nel caos del lavoro: una bussola Possibile”, che si terrà giovedì 3 novembre dalle 16.00 alle 18.30 presso la sede di Possibile in Vico del Duca 24r, per condividere esperienze e conoscenze in tema di lavoro.

schermata-2016-10-31-alle-14-01-10

Grazie all’aiuto di avvocati, rappresentanti sindacali ed esperti dei servizi per l’impiego faremo chiarezza ai dubbi di chi lotta ogni giorno nel caos del lavoro.

Se queste risposte non sono così scontate, è anche perché la politica ha semplificato e distorto molto la portata delle ultime riforme, portandoci ad accettare condizioni di lavoro spesso svantaggiose, ma “necessarie”.

Possibile ritiene da sempre che la strada per la crescita passi attraverso un lavoro più stabile ed equo con lavoratori e lavoratrici responsabili e consapevoli dei propri diritti.

L’appuntamento è giovedì 3 novembre dalle ore 16 alle 18.30 presso la sede di Liguria Possibile, in Vico del Duca 24/r a Genova.

  •  
  •  
  •  
  •  

AIUTACI a scrivere altri articoli come quello che hai appena letto con una donazione e con il 2x1000 nella dichiarazione dei redditi aggiungendo il codice S36 nell'apposito riquadro dedicato ai partiti politici.
Se ancora non la ricevi, puoi registrarti alla nostra newsletter. Partecipa anche tu!

Iscriviti alla newsletter di Possibile

Please wait

Post Correlati