La tessera 2016 di Possibile: per l’uguaglianza, la coerenza e il rispetto per le persone

Abbiamo costruito un partito alternativo a questa politica che procede imperterrita nella sua sbiadita traiettoria di accordi al ribasso e aspettative frustrate. Lo vediamo in questi giorni con la legge sulle unioni civili che ricalca lo stesso identico percorso degli ultimi due anni: aspettative massime, risultato minimo. Una trama già sperimentata con il Jobs act, con la buona scuola, con la politica economica e la politica estera.

Per questo noi di Possibile continuiamo a essere autenticamente alternativi a questa maggioranza di governo. Perché abbiamo l’uguaglianza come obiettivo, la coerenza come prassi quotidiana e il rispetto verso le persone come primo punto del nostro programma di governo.

In pochi mesi siamo diventati il primo partito italiano a coniugare militanza tradizionale, contatto personale e presenza sul territorio, con la democrazia digitale e l’utilizzo di strumenti moderni di decisione e organizzazione. L’abbiamo fatto grazie alle migliaia di tesserati che nel 2015 si sono iscritti a Possibile, e che ora si apprestano ora a rinnovare la tessera. E poi con i comitati, che in ogni città si fanno portatori di istanze territoriali e tematiche.

Ecco perché ti chiediamo di tesserarti a Possibile, o di rinnovare la tessera per il 2016. Per proseguire su questo percorso tracciato, insieme a noi.

Ci si tessera, o si rinnova la tessera, in modo molto semplice, e solo attraverso il nostro sito, alla pagina www.possibile.com/tessera/ compilando accuratamente tutti i campi richiesti. Puoi anche scegliere immediatamente e autonomamente a quale comitato aderire, utilizzando la nostra mappa dei comitati.

Se vuoi iscriverti, o hai rinnovato la tessera, e conosci altre nove persone della tua zona che vogliono fare altrettanto, puoi coinvolgerli e proporre la creazione di un comitato – cliccando qui – e in questo modo potrete così immediatamente organizzarvi per fare politica sul vostro territorio.

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

AIUTACI a scrivere altri articoli come quello che hai appena letto con una donazione e con il 2x1000 nella dichiarazione dei redditi aggiungendo il codice S36 nell'apposito riquadro dedicato ai partiti politici.
Se ancora non la ricevi, puoi registrarti alla nostra newsletter. Partecipa anche tu!

Iscriviti alla newsletter di Possibile

Please wait

Post Correlati