La personalizzazione che ci piace, e per la quale vi ringraziamo

Sentinelle della democrazia, i rappresentanti di lista saranno impegnati per tutte le operazioni di voto, per sorvegliare che tutto proceda nel modo corretto, che ogni singolo voto sia rispettato e che, così, sia rispettata la volontà della maggioranza di coloro che si recheranno alle urne.

Sarà il momento decisivo, è vero, ma è solo l’ultimo di una lunga serie di sforzi che viene chiesto ai nostri attivisti, così come a tutti gli attivisti politici che hanno condotto una lunghissima campagna referendaria, tra banchetti e porta a porta.

Quando abbiamo fatto appello alla “personalizzazione” guardavamo esattamente a figure come queste, capaci di rappresentare al meglio lo spirito repubblicano e costituzionale (e RiCostituente).

Va a loro, e a tutti coloro che hanno “personalizzato” – spesso offrendo al dibattito una qualità difficile da riscontrare sui media convenzionali e nei comizi in cui la politica parla a se stessa – il nostro più sentito ringraziamento: grazie!

  •  
  •  
  •  
  •  

AIUTACI a scrivere altri articoli come quello che hai appena letto con una donazione e con il 2x1000 nella dichiarazione dei redditi aggiungendo il codice S36 nell'apposito riquadro dedicato ai partiti politici.
Se ancora non la ricevi, puoi registrarti alla nostra newsletter. Partecipa anche tu!

Iscriviti alla newsletter di Possibile

Please wait

Post Correlati