La legge di Possibilità

La Legge di Stabilità, con tutte le incertezze che hanno accompagnato la diffusione della norma, ha provocato un grande dibattito nelle scorse ore. Un dibattito tuttora in corso, causato dalla previsione di norme in palese contraddizione con quanto previsto dal programma elettorale grazie al quale il Partito Democratico è il partito di maggioranza relativa in Parlamento.

Il comitato scientifico di Possibile ha analizzato le norme più contraddittorie e, inoltre, ha delineato alcune proposte per una legge di Stabilità che immagina un nuovo modello di sviluppo, un modello di sviluppo Possibile, fondato sull’uguaglianza.

Il documento, che trovate qui sotto, è da considerarsi emendabile e integrabile. Per questo motivo invitiamo tutti i comitati, tutti gli iscritti a Possibile e tutti i cittadini interessati a leggerlo, a farci sapere cosa ne pensano e, eventualmente, a proporre integrazioni.

Clicca qui per scaricare il documento “Per una legge di Possibilità”.

Scrivi a [email protected]

 

  •  
  •  
  •  
  •  

AIUTACI a scrivere altri articoli come quello che hai appena letto con una donazione e con il 2x1000 nella dichiarazione dei redditi aggiungendo il codice S36 nell'apposito riquadro dedicato ai partiti politici.
Se ancora non la ricevi, puoi registrarti alla nostra newsletter. Partecipa anche tu!

Iscriviti alla newsletter di Possibile

Please wait

Post Correlati