
Di seguito il testo della relazione con la quale Giuseppe Civati ha aperto gli Stati Generali di Possibile, lo scorso sabato, a Bologna.
110
Di seguito il testo della relazione con la quale Giuseppe Civati ha aperto gli Stati Generali di Possibile, lo scorso sabato, a Bologna.
AIUTACI a scrivere altri articoli come quello che hai appena letto con una donazione e con il 2x1000 nella dichiarazione dei redditi aggiungendo il codice S36 nell'apposito riquadro dedicato ai partiti politici.
Se ancora non la ricevi, puoi registrarti alla nostra newsletter. Partecipa anche tu!
Si può essere critici – ed è un punto di partenza il fatto che siamo gli unici a esserlo, malgrado abbiamo meno responsabilità di altri – e però si può tornare al lavoro. Tutti
ROMA, 23 APR – “Nelle ultime ore appare gravissima l’escalation criminale, di matrice camorristica, che sta interessando Napoli e il…
È stato un anno in cui Possibile si è occupato dell’Uguaglianza, che all’inizio dell’anno avevamo candidato per la campagna elettorale del 2016 e che lo sarà anche per il 2017 (costituendo la ragione sociale del partito, come indica il simbolo). In questa chiave ci siamo occupati di immigrazione, di parità di genere, di pari diritti, di laicità, di lavoro, di partecipazione, di fisco.
Dopo un’estate di appuntamenti e collaborazioni affrontiamo l’autunno con i primi prodotti del lavoro sulla nostra piattaforma per la condivisione e la deliberazione, dove i nostri tesserati possono interagire con i comitati nazionali, deliberare sulle arie questioni del partito e gestire le proprie attività di comitato locali e dove è possibile per tutti registrarsi e partecipare alle varie discussioni nei canali tematici.
Da oggi si può sostenere Possibile anche con un semplice sms al numero 499333, da telefono mobile o fisso, da qualsiasi operatore
Cos’è Gli Stati Generali di Possibile sono la nostra assemblea generale, in cui convochiamo i nostri iscritti da tutta Italia…
Giuseppe Civati, intervistato da Fanpage.it, smonta sette ragioni del Sì al referendum costituzionale.
Come sapete, si sono svolti ieri a Bologna gli Stati Generali di Possibile. Di fronte a una sala riempita da…
Come Possibile abbiamo proposto che, a parte le relazioni di Pietro Grasso e dei segretari nazionali, tutti gli interventi siano riservati non a esponenti nazionali ma ai territori
Riposate, riprendete energia, e rialziamoci perché ho già voglia di ricominciare a combattere per questo progetto.
La mia solidarietà e un forte abbraccio a Rosaria Capacchione per la volgarità e la virulenza delle parole con le quali Denis Verdini l’ha attaccata oggi. La nota di Giuseppe Civati.
Nonostante la retorica governativa, la realtà dei fatti racconta di studenti e insegnanti che di fatto ancora non hanno cominciato l’attività scolastica in maniera sistematica.
Firmamento è una raccolta di firme. Quelle che daranno forza a una proposta politica chiara, coerente, libera e soprattutto necessaria, per salvare il Pianeta e tutti noi che lo abitiamo. Quello che vi chiediamo è la vostra disponibilità: ad aderire e a far aderire più persone possibile. Perché alle prossime elezioni sia presente una prospettiva, di cui c’è bisogno.
Il Patto Repubblicano è il documento fondativo di Possibile, è richiamato nello Statuto e contiene i suoi principi fondamentali tra…
Ci aspetta un altro fine settimana RiCostituente, tra banchetti, iniziative, momenti di confronto per spiegare nel merito tutte le ragioni…