Congresso di Possibile, fase 2: elezione del segretario

Si aprono alle ore 12 di oggi e andranno avanti fino alle 12 del 31 gennaio le votazioni per la fase 2 del congresso di Possibile, quella che porterà all’elezione del nuovo Segretario e dei comitati organizzativo e scientifico.

I comitati di Possibile di tutta Italia (e non solo) devono riunirsi entro i prossimi 15 giorni convocando i propri iscritti e discutendo con loro i temi programmatici e facendo il punto sulle attività politiche locali e nazionali in corso e in programma. La riunione va verbalizzata compilando l’apposito modulo (scaricabile qui) e inviandolo a [email protected] entro il 2 febbraio.

Il voto si effettua sempre e comunque sulla piattaforma online e va a una mozione, ovvero (come da regolamento) un documento programmatico collegato alla candidatura a segretario e corredato dalla lista di componenti del Comitato organizzativo e dalla lista di componenti del Comitato scientifico. A questo congresso ne è stata presentata una (leggibile qui), intitolata “Il senso della possibilità” e collegata alla candidatura a segretario di Giuseppe Civati.

Si vota esprimendo una sola preferenza per una delle opzioni riportate, un solo e non modificabile click. Il voto è personale e segreto.

Tutti gli iscritti hanno già ricevuto una mail contenente le credenziali di accesso alla piattaforma, in caso di problemi di accesso si può scrivere a [email protected].

  •  
  •  
  •  
  •  

AIUTACI a scrivere altri articoli come quello che hai appena letto con una donazione e con il 2x1000 nella dichiarazione dei redditi aggiungendo il codice S36 nell'apposito riquadro dedicato ai partiti politici.
Se ancora non la ricevi, puoi registrarti alla nostra newsletter. Partecipa anche tu!

Iscriviti alla newsletter di Possibile

Please wait

Post Correlati