Congresso di Possibile 2021. Si aprono le votazioni

Possibile bandiere

Il congresso di Possibile, convocato lo scorso 9 maggio, ha concluso la sua fase di discussione nei comitati di tutta Italia domenica 6 giugno.

Ora è il momento del voto, per le iscritte e gli iscritti di Possibile.

Dalle ore 18.00 di lunedì 7 giugno fino alle ore 18.00 di venerdì 11 giugno si svolgeranno quindi le votazioni sulla piattaforma online del partito.
Il voto è personale e segreto: si accede alla piattaforma con il proprio ID, comunicato al momento dell’iscrizione, ed è inoltre possibile richiedere assistenza scrivendo a [email protected]

Ricordiamo che iscritte e iscritti si esprimeranno sulla mozione Parole d’Onore (scaricabile in pdf a questo link), collegata alla candidatura a Segretaria di Beatrice Brignone.

La mozione è stata presentata e discussa nelle riunioni che hanno visto impegnati i nostri comitati, ora la parola passa a ciascuno e ciascuna di noi.

La votazione si trova anche nell’homepage di partecipazione.possibile.com

Buon voto a tutte e tutti!

  •  
  •  
  •  
  •  

AIUTACI a scrivere altri articoli come quello che hai appena letto con una donazione e con il 2x1000 nella dichiarazione dei redditi aggiungendo il codice S36 nell'apposito riquadro dedicato ai partiti politici.
Se ancora non la ricevi, puoi registrarti alla nostra newsletter. Partecipa anche tu!

Iscriviti alla newsletter di Possibile

Please wait