A Ravenna Con Civati, Maestri e Sutter, sabato 21 maggio

Sabato 21 Maggio alle 18 ci incontriamo tutti a Ravenna, per una grande iniziativa nazionale del nostro partito. Nella meravigliosa cornice dei Giardini Pubblici della Loggetta Lombardesca, raggiungibile a piedi dalla stazione ferroviaria in una manciata di minuti, parteciperemo alla presentazione del percorso di Ravenna in Comune, conosceremo i nostri candidati e soprattutto la candidata sindaca della lista unitaria Raffaella Sutter. Il nostro segretario nazionale Giuseppe Civati sarà sul palco a raccontare il progetto di Possibile, le nostre idee per le città, le nostre battaglie in Parlamento e nel Paese.

 

 

Dopo l’evento ceneremo insieme nello chalet all’interno del parco (info e prenotazioni al numero 3459530009) e per chi vorrà, sarà possibile pernottare a Ravenna in un hotel del centro per dedicare la domenica alla visita delle meraviglie della città o per una visita insieme ai più piccoli al parco di divertimenti Mirabilandia. Qui l’evento Facebook.

Come ha spiegato la stessa Raffaella SutterRavenna Notizie, quella che la sostiene è “Una lista civica che è il risultato di un processo molto partecipato, che ha voluto promuovere una cittadinanza attiva e mettere insieme una coralità. Abbiamo confrontato posizioni e punti di vista assolutamente diversi con l’obiettivo di arrivare non a una mediazione ma a una sintesi”. Con un programma che è “una mappa mentale work in progress che, a partire da 4 rami principali (lavoro e industria, ambiente e territorio, welfare sanità e istruzione, cultura e turismo) si dipana in modo articolato e interconnesso tra gli argomenti della piattaforma programmatica“.

AIUTACI a scrivere altri articoli come quello che hai appena letto con una donazione e con il 2x1000 nella dichiarazione dei redditi aggiungendo il codice S36 nell'apposito riquadro dedicato ai partiti politici.
Se ancora non la ricevi, puoi registrarti alla nostra newsletter. Partecipa anche tu!

Post Correlati