Un PolitiCamp che sarà una scuola di formazione

A Reggio Emilia un’intera giornata sarà dedicata al confronto analitico sui temi principali di una proposta politica possibile, collettiva e condivisa. Un lavoro nel dettaglio, accurato e documentato, che proseguirà nei mesi successivi, perché il «manifesto» sia rappresentativo e completo, sotto ogni punto di vista.
#

Tre giorni, per poi proseguire dove vorrete, di formazione.

In particolare la giornata di sabato, con gli approfondimenti che riguardano tutti i principali temi del nostro «manifesto», con chi ne ha seguito l’elaborazione, raccolto i contributi, fatto i ‘conti’ che accompagnano le proposte.

A Reggio Emilia un’intera giornata sarà dedicata al confronto analitico sui temi principali di una proposta politica possibile, collettiva e condivisa.

Un lavoro nel dettaglio, accurato e documentato, che proseguirà nei mesi successivi, perché il «manifesto» sia rappresentativo e completo, sotto ogni punto di vista.

Chi vuole partecipare, inviare contributi o suggerimenti scriva a [email protected].

Chi vuole approfondire la conoscenza del «manifesto», lo trova alla pagina possibile.com/manifesto.

  • 206
  •  
  •  
  •  
  •  

AIUTACI a scrivere altri articoli come quello che hai appena letto con una donazione e con il 2x1000 nella dichiarazione dei redditi aggiungendo il codice S36 nell'apposito riquadro dedicato ai partiti politici.
Se ancora non la ricevi, puoi registrarti alla nostra newsletter. Partecipa anche tu!

Iscriviti alla newsletter di Possibile

Please wait

Post Correlati