
123
AIUTACI a scrivere altri articoli come quello che hai appena letto con una donazione e con il 2x1000 nella dichiarazione dei redditi aggiungendo il codice S36 nell'apposito riquadro dedicato ai partiti politici.
Se ancora non la ricevi, puoi registrarti alla nostra newsletter. Partecipa anche tu!
Dalla manifestazione indetta dai lavoratori dei cantieri aperti sulla Palermo-Agrigento: Nonostante le rassicurazioni 75 lavoratori rischiano di rimanere a casa
“Siamo molto felici di aver raggiunto in Sicilia, con l’arrivo di Sinistra Italiana e Art1-MDP, l’unità della sinistra che Possibile…
La riforma costituzionale – insieme alla nuova legge elettorale – sarebbe un danno per tutta l’Italia, ma in particolare per la Sicilia, dove i trasformisti che saltano sul carro del vincitore avrebbero vita facile a governare la Regione da Roma.
In Sicilia il trasformismo politico ha ormai raggiunto dimensioni epocali: più di 43 su 90 deputati all’assemblea regionale siciliana hanno…
Ottavio Navarra, candidato all’Assemblea Regionale Siciliana alle elezioni del 5 novembre, si presenta e ci parla dei motivi della sua…
“L’intesa in Sicilia è un primo importante passo verso una sinistra unita, alternativa, con una proposta politica forte anche sul…
La Sicilia non è proprio il tempio del progressismo e quel 6%, in una regione così difficile e in un contesto così definito, fuori dalla coalizione, è un primo passo da cui partire.
Qualcuno ha deciso finalmente di togliere il velo dalle apparenze per puntare al cuore del problema, guardando dritto negli occhi la realtà dei fatti: il partito della Nazione, in Sicilia, esiste già da tempo.
Quando penso alla mia vita penso sempre all’amore per la politica e al mio essere siciliano. Due elementi apparentemente separati,…
Possibile, il partito guidato da Pippo Civati, annuncia il sostegno al progetto per la candidatura di Ottavio Navarra alle Regionali in…
Al Ministro dell’ Interno Angelino Alfano Al Presidente del Consiglio Matteo Renzi Al Presidente della Regione Siciliana Rosario Crocetta Al Capo del Dipartimento…
Con il voto di domenica – conclude Civati – finisce la traiettoria politica di Renzi: il punto è far iniziare una nuova storia. I siciliani hanno la possibilità di sostenere la sinistra. Perché anche a livello nazionale bisognerà fare come Fava in Sicilia: un unico soggetto
E’ stata issata una trivella per la ricerca di idrocarburi, primo passo della concessione territoriale denominata “Biancavilla I”
E’ una gara a comunicare il primo inquisito di giornata. Al momento se ne contano sei, uno ogni due giorni. Non male considerati i weekend e le partite infrasettimanali della Nazionale con i successivi giorni di gastrite.
“Sono molto lieto della scelta di Sinistra Italiana che, come dichiarato dal collega Palazzotto, non considera più praticabile un’alleanza col…